Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0694325222    E-mail: [email protected]
Rinforza il tuo sistema immunitario con Tabebuia e Lapacho

Rinforza il tuo sistema immunitario con Tabebuia e Lapacho

Partita dalle foreste del Sudamerica, la Tabebuia ci ha raggiunti per arricchire con i suoi benefici i migliori integratori alimentari. Scopri le sue proprietà sul sistema immunitario e su tutto l’organismo

24/05/2023 16:01:00 | parafarmaciaovf

Dalla corteccia di Tabebuia (Lapacho) si estrae un principio attivo tra i più amati nel ricco mondo della fitoterapia, complici le sue proprietà benefiche sulla stimolazione naturale del sistema immunitario. Le sue origini e come assumere la Tabebuia con il meglio degli integratori alimentari realizzati dagli esperti di Parafarmacia OVF.
 

Stimolare il sistema immunitario in modo naturale? Scopri la Tabebuia

La corteccia di Tabebuia (Lapacho) è da migliaia di anni considerata miracolosa, poiché capace di estrarre un principio attivo omonimo, che si è riscoperto in grado di agire sull’organismo per la cura di molte infiammazioni e patologie. Direttamente implicata nel rafforzamento naturale del sistema immunitario, la Tabebuia è abile nel schermare virus e altri batteri che possono intaccare il corpo. Le sue proprietà in breve:
  • Riduce infiammazione e dolore: alla prostata, diabete, infiammazioni midollari, morbo di Parkinson, reumatismi, vene varicose, problemi di pelle, anemia, arteriosclerosi, asma, bronchite, endometriosi e altre.
  • Riduce l’impatto dei disturbi ossei: come l’artrite.
  • È antimicrobica, antiparassitaria, antifungina: aiutando nella cura di infezioni come la candidosi e nella prevenzione delle principali malattie virali annuali.
  • È antiossidante, con azione purificatrice sull’organismo.
  • È molto ricca di sali minerali.
  • Ha proprietà tonificanti per un booster di energie.
  • Protegge la normale funzionalità epatica, delle vie urinarie e cardiovascolare.
 

Immuno-Forte e Candifast raccolgono i benefici della Tabebuia

Sempre più diffusa in ambito fitoterapico, complici i suoi benefici, la Tabebuia è protagonista di numerosi integratori. Come Immuno-Forte e Candifast, formulati dagli esperti di Parafarmacia OVF, per godere di tutti i benefici di questa pianta. Pratiche formulazioni nutraceutiche – in compresse o capsule da associare a una dieta equilibrata e sana - in cui trovano spazio anche altre vitamine, minerali ed estratti vegetali, tra i quali Aloe vera, Cannella, Semi di pompelmo, Olio di origano. Un ricco parterre di sostanze impegnate in sinergia per un’azione immunostimolante, antimicrobica, antivirale e tonica completa.
 

I migliori integratori di Tabebuia e Lapacho: i consigli di Parafarmacia OVF

Scopri con Parafarmacia OVF gli integratori di Tabebuia sviluppati dai nostri esperti:
Ovf Immuno Forte 120cps: integratore con Tabebuia. Rafforza il sistema immunitario, riducendo l’incidenza di influenze e infezioni stagionali.
Ovf Candifast 100 cpr: integratore antiossidante con Tabebuia. Rafforza le difese dell’organismo, migliora la funzionalità epatica e delle vie urinarie.
Giorgini Lapacho Estratto Integr 200ml: integratore con Lapacho, favorisce le normali difese dell’organismo. Promuove la sua depurazione, nonché la funzionalità respiratoria e cardiovascolare.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...