Liped-Kontrol è un integratore alimentare drenante naturale specifico per la gestione del lipedema e per il trattamento di ritenzione idrica e gambe gonfie e pesanti
Codice prodotto: 213666
Minsan: 951851803
EAN: 8057977345384
Con peptidi di collagene idrolizzato, acido ialuronico e Bromelina per favorire il drenaggio dei liquidi corporei, la funzionalità del microcircolo e il contrasto degli inestetismi della cellulite.
Si consiglia di assumere 1 stick pack al giorno diluito in un bicchiere d’acqua tiepida.
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
| Informazioni nutrizionali | Quantitativo per dose giornaliera (1 stick) |
|---|---|
| Lipedem Complex (a base di peptidi di collagene idrolizzato, Acido ialuronico e Ananas e.s. tit. in Bromelina 2500 GDU/g) | 3110 mg |
| Diosmina | 300 mg |
| Esperidina | 50 mg |
| Vitamina C | 80 mg (100% NRV*) |
| L-Carnitina | 50 mg (100% NRV*) |
| Centella asiatica estratto secco titolato in Asiaticoside 5% |
50 mg 2,5 mg (50% NRV*) |
| Caffè verde estratto secco titolato in Acido clorogenico 45% |
50 mg 22,5 mg (50% NRV*) |
| Vitamina E | 6 mg (50% NRV*) |
*NRV: Valore Nutritivo di Riferimento
**GDU: Unità di Dissoluzione della Gelatina