Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0694325222    E-mail: [email protected]
LA BEVANDA MIRACOLOSA

LA BEVANDA MIRACOLOSA

LA BEVANDA MIRACOLOSA CHE AIUTA A PREVENIRE: OMOCISTEINA, POLIMORFISMI , CELLULE TUMORALI E LA DETOSSIFICAZIONE DA METALLI PESANTI. Questa BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa. E’ bene prenderne nota.

26/10/2022 12:18:00 | parafarmaciaovf

LA BEVANDA MIRACOLOSA CHE AIUTA A PREVENIRE: OMOCISTEINA, POLIMORFISMI , CELLULE TUMORALI E LA DETOSSIFICAZIONE DA METALLI PESANTI

Questa BEVANDA MIRACOLOSA è stata in auge per molti anni, tanto tempo fa. E’ bene prenderne nota.
Possiamo utilizzarla ogni qualvolta sentiamo senso di pesantezza di stomaco, Acne, Omocisteina elevata, intossicazioni, gonfiore epatico e accumulo di liquido linfatico nei tessuti.
C’è un personaggio celebre, il signor Mr Seto "Miracle Drink" che giurerebbe sulla sua efficacia. Ha voluto divulgarla il più possibile, in modo da portare l’attenzione su questa bevanda e in particolare su quanto sia utile sia a chi soffre di cancro, ma anche in altre patologie infiammatorie in cui il sistema immunitario è deficitario.

Questa è una bevanda che può proteggere il corpo dalla formazione di cellule cancerogene o anche limitarne la crescita! Mr Seto aveva un cancro ai polmoni.
In Cina, un erborista gli ha prescritto di bere questo succo. Ha bevuto questo succo per 3 mesi e ora la sua salute è tornata perfetta, ed è pronto a farsi una vacanza. Tutto grazie a questa bevanda! Non avete nulla da perdere nel provarla! Non ci sono controindicazione né effetti collaterali.
(Approfondiremo queste sue parole con studi scientifici pubblicati su PuBMed per verificare la realtà dei fatti.)
E’ una bevanda dalle molteplici proprietà, che può essere preparata tutti i giorni semplicemente a casa.

Gli ingredienti necessari per prepararla sono:
- Radice di barbabietola ( Trimetilglicina anidra ) : ricca di betaina metilglicina utilizzata in caso di omocisteina elevata, favorisce il benessere cardiovascolare, aiuta la digestione regolando il ph acido dello stomaco ( aumenta l'acidità' tenere sotto controllo per chi soffre di stomaco prenderla dopo i pasti ) , inibisce la glicosilazione del Dna, ottima in caso di anemia.
- Carota: ricca di betacarotene precursore vitamina A necessaria per un gran numero di processi biologici come la vista, modula il sistema ormonale, e insieme alla vitamina D previene alcuni tipi di cancro aumentando il sistema immunitario.
- Mela con buccia: ricca di quercetina e flavonoidi con azione antinfiammatoria, antiestrogenica, ipoglicemica. Inoltre acido Malico partecipa nella chelazione di metalli pesanti come alluminio ed alla respirazione cellulare attivando la biogenesi mitocondriale.
-Limone i flavonoidi contenuti insieme alla vitamina C hanno un forte potere antiossidante .
Volendo si può aggiungere:
- ¼ Avocado: ricco di acidi grassi essenziali, vitamina E, beta sistosterolo; inibisce il colesterolo e regola la pressione arteriosa.
- Olio di lino estratto a freddo ( 2 cucchiaini ) e’ ricco di lignani antiestrogeni che regolarizzano il metabolismo ormonale; inoltre contiene acidi grassi essenziali omega-3/Omega 6 in un ottimo rapporto, riduce l'infiammazione e modula la risposta immunitaria riducendo stress-ossidativo con funzioni epatoprotettrici e agendo quindi da potenziale fattore anti-invecchiamento.
- ½ Melograno ricco in luteolina, quercetina, acido ellagico. Contrasta i mutamenti del Dna previene la glicosilazione proteica e contrasta l'insorgenza di cellule tumorali . Utile nei casi di infiammazione prostatica , dove l'acido ellagico si trasforma nel nostro intestino in urolitine molecole antitumorali nel cancro al Pancreas e prostata.

Ma per ottenere un SUCCO NUTRIZIONALE PURO è meglio usare un frullatore, un estrattore, oppure una centrifuga?
Dobbiamo ricordare che la centrifuga differisce dall'estrattore poiché elimina la fibra fondamentale per l'intestino, sede del sistema immunitario! Quindi se possibile sarebbe da preferire l'estrattore, ma in mancanza di questo va bene anche una centrifuga : il valore energetico nutrizionale di questi alimenti è la cosa che conta!

Lavate bene tutti gli ingredienti e mettete il tutto nello spremitore con la buccia. Se decidete di inserire avocado, senza buccia, melograno va bene anche il succo puro concentrato senza zuccheri aggiunti. ( Ricordando di evitare lo zucchero in generale ma soprattutto quello raffinato e sciroppo di glucosio è un veleno per le nostre cellule, aumenta la produzione di insulina IGF1 fattore di crescita insulinico con forte aumento del picco glicemico e forte infiammazioni con produzione di citochine lesive soprattutto se protratta nel tempo. Il nostro corpo risponde al rapido picco producendo cortisolo ormone dello stress , acido arachidonico ,radicali liberi e a svariate patologie metaboliche ).
Per modulare l'infiammazione di tessuti e cartilagini, oltre all'Avocado e olio di lino che è ricco di acidi grassi buoni,( EPA molto importante nell'inibire l'infiammazione blocca la desaturasi 5 che promuove la formazione di eicosanoidi cattivi come acido arachidonico ) metterei anche lo Zenzero e la Curcuma, conosciuti per il loro forte potere antinfiammatorio.
Il succo va bevuto appena fatto, in quanto le vitamine contenute
e gli enzimi si ossidano velocemente a contatto con l’aria.
Potete aggiungere anche un po’ di succo di limone in modo da renderne il sapore più fresco, con un miglior apporto di vitamina C, e renderlo ancora piu' basico, alcalino, per armonizzare il nostro PH (ricordando che batteri, protozoi, funghi, crescono e si amplificano nel nostro intestino in un ambiente acido senza ossigeno).

Vediamo ora insieme i benefici di questo succo:
1 Previene la formazione di cellule cancerogene e ne riduce la crescita
2 Nutrienti che se carenti possono contribuire (epigenetica ) a Polimorfismi come MTHFR, P450 epatico, Betacarotene nel gene BCMO1 (R267S e A379V) . Ma se integrati possono abbassare l'omocisteina marker dello stress ossidativo che porta a carenza di metilazione
3 Previene disfunzioni al fegato, ai reni, al pancreas e cura anche l’ulcera.
4 Rinforza i polmoni, previene l’infarto e abbassa la pressione alta
5 Rinforza il sistema immunitario, modula il sistema ormonale, inibisce lo stress-ossidativo agendo da potenziale fattore antitumorale
6 Ottimo per la vista e gli occhi, elimina gli occhi rossi e stanchi e gli occhi asciutti
7 Aiuta a eliminare la stanchezza da attività fisica eccessiva e i dolori muscolari
8 Disintossica e aiuta la motilità intestinale, eliminando la stitichezza. Per questo rende la pelle pura e luminosa. E’ ottima per chi ha problemi di acne.
9 Inibisce l'infiammazione sia dall'apporto di acidi grassi essenziali che da curcuma, zenzero , olio di lino e avocado
10 Dà sollievo in caso di raffreddore da fieno e di allergie in generale.
11 Inibisce la crescita di microrganismi patogeni rendendo alcalino il corpo eliminando metalli pesanti.

Non ci sono effetti collaterali di alcun genere (previo allergia o intolleranza a uno degli ingredienti).
Altamente nutritivo e di facile digestione. Molto efficace se volete perdere peso e come drenante del sistema linfatico deputato allo smaltimento delle scorie e metalli pesanti del corpo.
Dopo appena due settimane di regolare assunzione di questo succo noterete un notevole benessere intestinale dovuto ai polifenoli e flavonoidi contenuti che alimentano le nostre specie probiotiche simbiotiche, con il conseguente incremento del sistema immunitario e della detossificazione epatica.

Benessere Totale, Dr Fabrizio Marrone
Formulatore Nutraceutico