Integratore a base di creatina monoidrato micronizzata 200 MESH 166 porzioni da 3000 mg
Codice prodotto: 1097
Minsan: 984880892
FUNZIONALITA' MUSCOLI E CERVELLO
La creatina è utilizzata soprattutto per migliorare le performance sportive e aumentare la massa muscolare. Se ne riporta anche l’impiego in caso di sindromi da carenza cerebrale di creatina, Bpco, scompenso cardiaco congestizio, depressione, diabete, fibromialgia, malattia di Hungtington, miopatie infiammatorie idiopatiche, Parkinson, sclerosi multipla, malattie di muscoli o nervi, crampi muscolari, sclerosi multipla, problemi respiratori nel sonno (nei bambini), trauma cranico, sindrome di Rett, atrofia girata, schizofrenia, disturbi ereditari che influenzano i sensi e il movimento, sclerosi laterale amiotrofica, artrosi e artrite reumatoide.
A fronte di una tale varietà di utilizzi, per il momento l’Efsa (l’Autorità europea per la sicurezza alimentare) ha autorizzato solo un claim per i prodotti alimentari contenenti creatina. In particolare, è possibile affermare che "la creatina aumenta le performance fisiche in sessioni successive a breve termine di esercizi ad alta intensità” solo nel caso dei prodotti che ne forniscono un apporto quotidiano dai 3 ai 5 grammi.
• Apporta creatina monoidrato pura in forma micronizzata ad alta biodisponibilità.
• Indicata per sostenere le prestazioni fisiche in caso di attività sportiva intensa e di breve durata, grazie alla capacità di incrementare le riserve energetiche muscolari (ATP).
• Favorisce il mantenimento della forza e della massa muscolare e supporta la ripresa post-allenamento.
• Prodotto di altissima qualità, con materia prima di origine tedesca e micronizzazione a 200 mesh per un perfetto assorbimento e una solubilità ottimale.