AVVISO IMPORTANTE:
OGGI 23 MAGGIO I CORRIERI SONO IN SCIOPERO NELLE PROVINCE DI REGGIO EMILIA, BOLOGNA E PIACENZA. LE SPEDIZIONI IN QUESTE ZONE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

PER PAGAMENTI EFFETTUATI IN DATA DIVERSA DA QUELLA DELL'ORDINE SI PREGA DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
PER COMUNICAZIONI URGENTI TELEFONARE 0686209126

Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0686209126    E-mail: [email protected]

Desmodium, Cardo Mariano e Curcuma: tutto ciò che serve per depurare il fegato

Le cattive abitudini possono, a lungo andare, sovraccaricare il fegato, così non più in grado di svolgere la piena funzione di eliminazione tossine e scorie. Come rigenerarlo con gli integratori naturali

01/03/2023 17:03:00 | parafarmaciaovf

Come accade a ogni altro organo del nostro corpo, anche il fegato può essere messo a dura prova da qualsivoglia tipologia di stress, non riuscendo così nell’espletare al meglio le funzioni per cui è nato. Oggi è però possibile provvedere alla rigenerazione epatica così che torni a lavorare a pieno regime. Come? Grazie agli integratori alimentari arricchiti con Desmodium Adscendens, Cardo Mariano e Curcuma piperina.
 

A cosa serve la rigenerazione epatica

La rigenerazione epatica, quindi delle cellule del fegato, è un processo da seguire con una certa regolarità, per garantire a questo organo il mantenimento della sua piena funzionalità che, contrariamente a quanto si possa pensare, non si riferisce alla sola eliminazione di tossine e scorie. Il fegato concorre infatti:
  • Alla modulazione della glicemia nel sangue e di tutti gli altri lipidi plasmatici.
  • Alla corretta secrezione biliare.
  • Al metabolismo dei globuli rossi danneggiati, dai quali recupera emoglobina e ferro.
  • All’immagazzinamento di molte vitamine e minerali.
  • Allo smaltimento dell’alcool.
  • Alla conversione dell’acido lattico in glucosio ed energia.
  • Alla sintesi di aminoacidi non essenziali e proteine per il trasporto di ormoni.
  • Al mantenimento del giusto equilibrio idrosalino.
 

Quali sostanze naturali aiutano la rigenerazione epatica

Rigenerazione epatica senza ricorrere a farmaci, ma eseguita in maniera naturale? Oggi è possibile grazie alla fitoterapia e ai suoi integratori. È il caso dell’azione benefica offerta da numerose piante che riparano e rigenerano il fegato. Tra le più famose, il Desmodium Adscendens, il Cardo Mariano e la Curcuma piperina. Mentre i primi due hanno funzionalità epatoprotettive, nei confronti di agenti tossici e virali, stimolando il rinnovamento dei tessuti e fungendo anche da antiossidanti e antinfiammatori, l’ultima ha uguali funzionalità, oltre che essere purificante e disintossicante, favorendo l’eliminazione di tossine e scorie.
 

I migliori integratori per la rigenerazione epatica: i consigli di Parafarmacia OVF

Il segreto di Parafarmacia OVF per la rigenerazione epatica si chiama Fat Liver, un integratore alimentare naturale insito di tutte le importanti proprietà riconducibili a Desmodium, Cardo mariano e Curcuma piperina, oltre che altre vitamine e minerali. Da utilizzare nei periodi di forte stress psicofisico, quali anche i cambi di stagione, si tratta di un integratore nutraceutico in capsule, che depura il fegato. Per svolgere appieno la sua funzione deve fungere da supporto a un’alimentazione sana, di carattere depurativo e antinfiammatorio. L’integratore Fat Liver di Parafarmacia OVF è disponibile a questo link: https://bit.ly/3YMNC8r

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...