AVVISO IMPORTANTE:
OGGI 23 MAGGIO I CORRIERI SONO IN SCIOPERO NELLE PROVINCE DI REGGIO EMILIA, BOLOGNA E PIACENZA. LE SPEDIZIONI IN QUESTE ZONE SONO TEMPORANEAMENTE SOSPESE.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

PER PAGAMENTI EFFETTUATI IN DATA DIVERSA DA QUELLA DELL'ORDINE SI PREGA DI CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI
PER COMUNICAZIONI URGENTI TELEFONARE 0686209126

Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0686209126    E-mail: [email protected]

Come depurare e rigenerare il fegato? Rimedi naturali

La rigenerazione epatica è processo importante per il benessere del fegato. Quali integratori scegliere per ripulirlo da tossine e scorie in eccesso, per così continuare a eccellere nelle sue funzionalità

27/06/2023 10:08:00 | parafarmaciaovf

Come accade per i muscoli - che dopo attimi di intenso sforzo hanno necessità di rigenerarsi - anche il fegato, dopo mesi di stress e stanchezza, spesso imputabile anche a un’alimentazione non corretta, ha bisogno di depurarsi, per continuare a compiere le sue funzioni al meglio. Da qui l’importanza della rigenerazione epatica, che può oggi essere supportata dall’assunzione di integratori specifici. Quali scegliere.
 

Rigenerazione epatica: come depurare e rigenerare il fegato

Al centro di numerosissime attività per il sostentamento dell’organismo (smaltimento dell’alcool e di altre scorie, equilibrio idrosalino e modulazione dei lipidi plasmatici su tutte) anche il fegato può finire vittima di iper-lavoro, richiedendo al corpo di adoperarsi per una sua pronta rigenerazione e depurazione. Solo così può difatti continuare nell’espletare al meglio i suoi doveri.
Cosa impatta sulla funzionalità epatica, richiedendo di intervenire per una pronta rigenerazione:
  • Uno stile di vita non sano: abitudini alimentari scorrette, abuso di alcool e zuccheri, forte stress, vita sedentaria.
  • Sovrappeso e obesità.
  • Terapie farmacologiche in corso: che lo rendono affaticato, portando a ingrossamento, spiacevoli sintomi, complicazioni.
 

Come depurare il fegato: gli integratori di Parafarmacia OVF

Per depurare il fegato (e tutto l’organismo) da tossine e scorie è consigliato seguire un periodo di depurazione, che passa innanzitutto per la scelta di curare la propria alimentazione, sicchè sia priva di zuccheri, alcool e accompagnata dall’assunzione di integratori alimentari naturali, a base di piante epatoprotettive.
È il caso di Desmodium Adscendens, Cardo Mariano e Curcuma Piperina, presenti nell’integratore Fat Liver di Parafarmacia OVF, a cura del Dr. Fabrizio Marrone. Le sue proprietà:
  • Desmodium Adscendens: ha azione mirata sugli agenti tossici e virali che possono colpire il fegato. Aumenta la velocità di rigenerazione delle sue cellule. É antiossidante e antinfiammatorio.
  • Cardo Mariano: stimola il rinnovamento dei tessuti e la detossificazione.
  • Curcuma Piperina: è antinfiammatoria e antiossidante, purificante, disintossicante sulle scorie epatiche.
 

I migliori integratori per la rigenerazione epatica: i consigli di Parafarmacia OVF

Scopri con Parafarmacia OVF i migliori integratori alimentari naturali che favoriscono la rigenerazione epatica e il benessere del fegato.
OVF Fat Liver Plus 60 cps: integratore che sostiene la funzionalità epatica e la depurazione dell’organismo. Con Desmodio e Cardo Mariano.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...