Bisogno di aiuto? Whatsapp: 366 35 95 627
LE STRADE CHE PORTANO AL BENESSERE TOTALE

LE STRADE CHE PORTANO AL BENESSERE TOTALE

Ognuno di noi è il miglior medico di se stesso, si tratta solo di imparare a mettere in pratica quel che sappiamo. Capendo come funziona il nostro corpo e imparando ad ascoltare i sintomi possiamo migliorare radicalmente le nostre condizioni di salute e, quando ci ammaliamo, possiamo utilizzare terapie naturali e metodi di autocura per ritrovarla.

05/09/2022 17:14:00 | parafarmaciaovf

1) Potenziare il sistema immunitario

2) Diminuire la tossicità

3) Normalizzare la funzione infiammatoria

4) Ottimizzare la funzione metabolica e mitocondriale 

5) Equilibrare i sistemi di regolazione ormonale

6) Favorire la rigenerazione del proprio intestino 

7) Vivere in armonia con la forza vitale e spirituale

Prendendo personalmente il controllo sulla nostra salute possiamo appoggiarci agli operatori della medicina ufficiale come consulenti, anziché affidare loro ciecamente il nostro corpo.

Potenziando i meccanismi di mantenimento della salute possiamo aumentare la nostra resistenza e metterci in condizioni di vivere e muoverci meglio in un ambiente sempre più stressante.

I due apparati organici piu' importanti sono L'INTESTINO, sede del sistema immunitario e quello di detossificazione epatica, cioè il FEGATO.

E' importante mantenere attivo e rendere più reattivo il sistema immunitario ed assicurarsi l'eliminazione più rapida ed efficace possibile delle tossine.

Quando un sistema si squilibra, per ripristinarne le funzioni ci vuole un controllo attento e rigoroso.

Il corpo ha una capacità considerevole di guarire se stesso.

Ha bisogno solo di essere stimolato rispettando questi 5 punti:

Principio 1: Fa che il cibo sia la tua medicina

Principio 2: Ricorda e credi nel potere curativo della natura , fai sport all'aria aperta prendi il sole trasformando la melanina in energia cellulare.

Principio 3: Identifica e cura la causa della malattia, non i sintomi

Principio 4: Ascolta il tuo corpo e rispetta l'equilibrio ormonale e recettoriale. Porta il tuo corpo alla pace, inibisci ogni forma di sconforto, stress, ansia, depressione, che portano al catabolismo cellulare e all'inibizione del sistema immunitario.

Principio 5: Aiutati con NUTRACEUTICI, cioè nutrienti naturali essenziali per colmare le microcarenze alimentari e le relative carenze enzimatiche , con controlli di qualità e purezza senza nanoparticelle sintetiche ed edulcoranti di sintesi.

Cerca di trovare sempre tempo da dedicare a te stesso e alla tua famiglia, in modo da condividere serenità, pace, amore e spiritualità e benessere totale.

 

Dr Fabrizio Marrone

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...