Basta accendere questa Candela Osmanto di L'Erbolario per donare agli ambienti una nota magnificamente fiorita, fresca e profumata.
Codice prodotto: 35764
Minsan: 937363962
EAN: 8022328111789
La Linea
Osmanthus fragrans, già il nome racchiude il pregio di questo fiorellino: un profumo intenso, una fragranza che sembra provenire dal nulla, incredibile e inaspettata, proprio perché sprigionata da un fiore piccolo.Filosofia
L'erbolario è da sempre, per tradizione familiare e locale, innamorato delle virtù infinite delle piante, dalle quali ogni fitocosmetico trae la sua efficacia e piacevolezza.
La filosofia, che guida l'attività, si fonda sulla ricerca dell’equilibrio tra scienza e tradizione: all’Erbolario i più avanzati sistemi di produzione ed una costante ricerca cosmetologica procedono in parallelo con il rispetto della tradizione erboristica.
Il Laboratorio di Ricerca e Sviluppo, il cui avanzato livello di abilità nella formulazione cosmetica e le cui rigorose metodiche di ricerca sono stati riconosciuti dal Ministero dell’Università e della Ricerca (MURST), lavora costantemente sull’identificazione di sempre nuove applicazioni per gli attivi vegetali, oltre che sulla creazione di cosmetici ancora più performanti, sicuri e gradevoli.
Il nuovissimo e innovativo Laboratorio Estrattivo si concentra invece sulla messa a punto di tecniche estrattive sempre più raffinate e premianti.
I fitocosmetici L'erbolario vengono prodotti in condizioni igieniche ottimali, i responsabili del Quality Control effettuano prelievi ed eseguono controlli chimico-fisici e microbiologici sulle materie prime, sui materiali per l’imballaggio, sul semilavorato e sul prodotto finito.
Prima di essere presentato alle Clienti, ogni fitocosmetico viene sottoposto a una approfondita sperimentazione clinica, effettuata presso il Dipartimento di Medicina interna e Terapia medica dell’Università degli Studi di Pavia, per accertarne l'efficacia e la sicurezza.
Le fragranze delicate dei prodotti e le loro confezioni raffinate, che richiamano le tavole botaniche degli antichi erbari, sono un marchio di fabbrica inconfondibile, del quale L'erbolario è particolarmente fiero.
Nel totale rispetto della natura i prodotti NON vengono mai TESTATI su animali.Specifiche prodotto
L’Osmanto, contrariamente ad altri fiori dal bouquet troppo delicato o troppo intenso, presenta un profumo che rinfresca l’aria ma sufficientemente intenso da diffondersi per miglia di distanza.
Secondo una di queste leggende, l’Osmanto cresceva nel paradiso lunare. Un giorno una divinità che viveva lì si rese conto dei tanti tormenti che gli umani dovevano affrontare ogni giorno e, per lenire i loro dolori, decise di lanciare i semi d’Osmanto sul mondo.
Fu così che il distillato di questi fiori aiutò le persone ad alleviare le loro sofferenze.
Ancora oggi, l’Osmanto è legato indissolubilmente alla Luna: è proprio in occasione della Festa della Luna, ogni autunno in Cina, che questo fiore viene regalato alle giovani spose come augurio di fertilità e felicità familiare.
E così dall’Osmanto, e in particolare dall’assoluta dei fiori e dall’estratto delle foglie, L’Erbolario ha creato una nuova, deliziosa e profumatissima linea: Osmanthus.
Basta accendere questa Candela per donare agli ambienti una nota magnificamente fiorita, fresca e profumata.Composizione
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.Modalità D'uso
Posizionare la candela lontano da materiale infiammabile (carta, fiori secchi, tessuti…) ed appoggiatela su superfici resistenti al calore, evitando quelle laccate, incerate o plastificate.
Tagliare ogni volta lo stoppino a circa 1 cm di altezza: ciò permetterà alla cera di bruciare in modo lento e regolare, senza fumo.
Mentre la candela è accesa non lasciatela incustodita, tenerla fuori dalla portata di bambini ed animali e maneggiarla con cura.
Dalla cera liquefatta si diffonde il profumo nell’ambiente: non eliminare la cera.
Fare attenzione alle correnti d’aria.
Dopo l’uso non disperdere il contenitore nell’ambiente.Tipo di confezionamento
Confezione con 1 candela profumata con una durata di circa 28 ore.