Indicazioni Generali
Gum offre un’ampia gamma di strumenti per la cura e l’igiene orale. Prodotti destinati alla salute dei denti e delle gengive, perché un bel sorriso rende la vita più luminosa.
Filosofia
La missione di GUM è quella di migliorare la salute sistemica globale, aiutando le persone di tutte le età ad avere gengive e denti più forti e più sani.
GUM si impegna ad offrire a consumatori ed operatori del settore prodotti innovativi e di alta qualità per l'igiene orale.
Si assume inoltre la leadership nella sensibilizzazione della popolazione alla cura della propria igiene orale.
Il futuro dell'igiene orale per consumatori e professionisti è piuttosto luminoso, poiché la sensibilizzazione all'importanza di una corretta igiene orale continua a prosperare in tutto il mondo.
In tale contesto di continuo progresso tecnologico nel settore dell'igiene orale, GUM gode di una posizione privilegiata grazie all'alta riconoscibilità e alla solida reputazione del marchio.Specifiche prodotto
Attivo nelle aree vitali per prevenire la gengivite e mantenere più sane le gengive.
Clinicamente testato per ridurre la gengivite.
Le setole ultrafini penetrano delicatamente in tutte le fessure, comprese le aree interdentali e quelle sottostanti il bordo gengivale, per rimuovere la placca senza il rischio abrasivo delle setole tradizionali.
Il design unico dei ciuffi è appositamente studiato per una profonda pulizia tra i denti e lungo il bordo gengivale, per prevenire l'insorgenza di malattia gengivale.
I ciuffi triangolari rimuovono la placca dagli spazi interdentali, laddove si sviluppano i problemi gengivali.
I ciuffi rettangolari agiscono efficacemente lungo il bordo gengivale, massaggiando delicatamente le gengive.
Il design avanzato ed ergonomico del manico dotato di collo flessibile consente di assorbire l'eccessiva pressione dello spazzolamento, come consigliato dai dentisti, in modo da proteggere le gengive.
La testina ultrafine dello spazzolino è stata concepita per raggiungere facilmente in ogni punto della cavità orale.Modalità D'uso
Sistemare le setole a 45 gradi lungo il bordo gengivale.
Le setole devono essere a contatto sia con la superficie dei denti sia con il bordo gengivale.
Senza esercitare una pressione eccessiva, spazzolare la superficie esterna di 2-3 denti con movimento vibratorio, indietro, in avanti ed ondulatorio.
Spostare lo spazzolino sul gruppo successivo di 2-3 denti e ripetere la procedura.
Sempre mantenendo lo spazzolino inclinato a 45 gradi, con le setole a contatto della superficie dei denti e del bordo gengivale, spazzolare con cura tutte le superfici interne dei denti, con lo stesso movimento.
Inclinare verticalmente lo spazzolino dietro ai denti anteriori.
Passare la metà anteriore dello spazzolino più volte, con movimento ascendente e discendente.
Sistemare lo spazzolino sulla superficie di morsicatura dei denti e adottare un movimento in avanti e indietro, strofinando con delicatezza.
Tipo di confezionamento
Confezione con 1 spazzolino.