Crema studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso. L’utilizzo del Coenzima Q10, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo.
Codice prodotto: 30892
Minsan: 931051484
EAN: 8008843009152
Indicazioni Generali
Aloedermal è la linea dermocosmetica con caratteristiche di ipoallergenicità tali da soddisfare anche le esigenze dei soggetti più esposti alle aggressioni dei fattori esterni alla pelle.
Filosofia
La filosofia di fondo che distingue la linea dermocosmetica Aloedermal è l’utilizzo di sostanze rigorosamente di origine naturale, la scelta oculata di tensioattivi ed emulsionanti ipoallergenici, anch’essi di origine naturale, e l’eliminazione dei conservanti.
Molti studi epidemiologici infatti confermano che i tensioattivi, gli emulsionanti, i conservanti ed i profumi sono fra i maggiori responsabili delle reazioni allergiche di molti soggetti che usano prodotti dermocosmetici.
I prodotti della linea Aloedermal sono stati sottoposti a sperimentazione clinica presso l’Università di Pavia e sono stati classificati “non irritanti” e “ipoallergenici”.
Pertanto i prodotti della linea dermocosmetica Aloedermal sono consigliati a tutti i soggetti che presentano una pelle normale e non soggetta a particolari rischi e, soprattutto, a soggetti con pelli sensibili e reattive a stimoli esterni e/o con predisposizione a dermatosi di origine allergica.
I prodotti Aloedermal non contengono Parabeni, SLS e SLES.Specifiche prodotto
Numerosi sono i principi contenuti nell’Aloe che contribuiscono alla sua attività lenitiva: gli enzimi carbossipeptidasi e bradichinasi (inibiscono la produzione di postaglandine, i mediatori dell’infiammazione), il magnesio lattato (che inibisce la produzione di istamina) ed una glicoproteina che inibisce la produzione dei leucotrieni.
I polisaccaridi contenuti nel gel di Aloe stimolano i fibroblasti nel loro accrescimento e nella loro produzione di collagene, così da accelerare la cicatrizzazione, non solo nelle ferite, ma anche in caso di bruciature, punture di insetti e scottature solari.
L’Aloe riduce significativamente la desquamazione della pelle nei pazienti con Psoriasi cronica.
Cosmetici contenenti estratto di Aloe hanno un’efficace protezione contro le radiazioni solari nocive.
Inoltre il gel di Aloe riduce sensibilmente alcuni effetti immunodepressivi dei raggi UV.
Crema antirughe è stata studiata per il trattamento delle zone delicate e fragili del viso.
L’utilizzo del Coenzima Q10, componente naturale della pelle che interviene sul processo di invecchiamento, della Vitamina A, del Germanio e dell’Acido Ialuronico, rende questa crema particolarmente indicata per pelli che mostrano il segno del tempo e della stanchezza.
Grazie anche alla presenza dell’Aloe Vera e dei Fitosteroli, questa crema è indicata anche per pelli sensibili.
Con Aloe Vera, Coenzima Q10, Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E, Olio di Mandorle Dolci, Burro di Karitè, Fitosteroli, Pantenolo, Germanio.Composizione
Aqua, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cetearyl Glucoside, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Caprylate, Propagermanium, Ubiquinone, Sodium Hyaluronate Aloe, Barbadensis Extract, Brassica Campestris, (Rapeseed) Sterols, Urea, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Sodium Pca, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Tocopheryl, Acetate Retinyl, Palmitate, Sodium Phytate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Sodium Hydroxide.Modalità D'uso
Applicare sulla pelle, massaggiando con delicatezza.
Tipo di confezionamento
Tubo da 30 ml.