Bisogno di aiuto?     Whatsapp: 366 35 95 627    Telefono: 0694325222    E-mail: [email protected]
OVF Ialuronic Inside: l'integratore per invertire l'invecchiamento

OVF Ialuronic Inside: l'integratore per invertire l'invecchiamento

Parafarmacia OVF si cimenta nella formulazione di un efficace integratore alimentare antiossidante. Con le proprietà di collagene, Vitamina C, acido ialuronico, Astragalo, rallenta l’invecchiamento

20/04/2023 15:56:00 | parafarmaciaovf

Con il progressivo aumento dell’aspettativa di vita che peraltro – frutto delle continue scoperte e dei miglioramenti in campo medico e farmaceutico – migliora di anno in anno, una domanda può sorgere spontanea: si può rallentare l’invecchiamento? La risposta è sì. Non donata dal caso fortuito, quanto da veri e propri studi nel campo, che mettono in stretto rapporto, tanto l’osservazione del comportamento cellulare sottoposto allo stress ossidativo e i suoi effetti, quanto l’assunzione di alcuni particolari integratori, che fanno proprio del loro essere potenti antiossidanti, un’importante caratteristica. Alla scoperta di OVF Ialuronic Inside, il primo integratore alimentare a specifica azione anti-età, formulato da Parafarmacia OVF.
 

Invertire l’invecchiamento: è davvero possibile?

Nonostante il suo essere passaggio imprescindibile della vita umana, sono alcuni studi a dimostrare come l’invecchiamento possa oggi essere rallentato con molta più facilità che in passato. Il segreto sta nella protezione dei telomeri, ovverosia particolari strutture nucleoproteiche, organelli cellulari, che hanno la funzione diretta di difendere i cromosomi dalla loro degradazione, specie se precoce, per effetto dello stress ossidativo e dei danni che genera sull’organismo. Considerati nostro orologio biologico, le tipiche disfunzioni a loro carico sono sintomo di patologie direttamente collegate all’età che avanza.
 

Collagene, acido ialuronico e Astragalo sono il segreto anti-età

Abbiamo parlato di rallentamento dell’invecchiamento, specie quello precoce, che può mostrare i segni prima del previsto. Ma come si può realmente giungere a questa possibilità? Il segreto sta tutto nell’assunzione, tramite integratori alimentari naturali, di sostanze dal forte potere antiossidante, per la protezione dell’organismo dallo stress ossidativo, opera dei radicali liberi. È da questa considerazione che nasce OVF Ialuronic Inside, l’integratore anti-age di Parafarmacia OVF, con le proprietà di collagene, acido ialuronico, vitamina C e Astragaloside IV, un particolare principio attivo che è diretto derivato dell’Astragalo. Mentre i primi tre sono fortemente antiossidanti, nutrienti e idratanti, l’ultimo è anche in grado di stimolare la telomerasi, reazione enzimatica che protegge i telomeri, e inverte così l’invecchiamento.
 

I migliori integratori alimentari con effetto anti – invecchiamento: i consigli di Parafarmacia OVF

Scopri OVF Ialuronic Inside, il primo integratore alimentare a specifica azione anti-età, formulato da Parafarmacia OVF.
2+1 Ovf Ialuronic Inside 60cps: integratore con collagene, Vitamina C, acido ialuronico, Astragalo. Favorisce le naturali difese dell’organismo, con effetto tonico-adattogeno. Contribuisce alla normale funzione di cartilagini, sistema nervoso, sistema immunitario, al metabolismo energetico e la protezione delle cellule dallo stress ossidativo, con la sua azione antiossidante. Ma anche alla giusta attività del collagene per il benessere della pelle.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...